• Publi Juicy Invitados
  • Publi Juicy Todos

Francesco Coco

Imágenes || Las mejores fotos de futbolistas y deportistas profesionales.

Moderador: 14carlitos14

cerc
AprendiX
AprendiX
Agradecimiento recibido: 0
Hermoso.................aunque definitivamente se ve mejor con el cabello corto
stronic
AprendiX
AprendiX
que morbo tiene...........
mccc
CurioXo
CurioXo
los italianos estan buenicimos!!!
italien63
CurioXo
CurioXo
Es Perfecto :abrazoamarillo:
kurama
Agradecimiento recibido: 1 vez
que italiano para mas rico me puso en pindinga.
modrac
AprendiX
AprendiX
Il calciatore: "Ma io non sono gay"

Francesco Coco a torso nudo, insieme a un amico. Il calciatore con occhialini fumé, che si scatena con due ragazzi. Sono questi gli equivoci soggetti di due foto, finite al centro di un ricatto e di uno sfogo-denuncia. "Mi hanno chiesto 12mila euro per farle sparire - ha raccontato il difensore dell'Inter a Novella -. Ma io non ho niente da nascondere: non sono gay, né pervertito".

Coco è stato con le donne più belle del mondo dello spettacolo, come Francesca Lodo e Manuela Arcuri, ma negli ultimi tempi si rincorrono le voci di una sua presunta omosessualità.

Pare infatti che Francesco Coco avesse pagato, nell'ambito dello scandalo "Paparazzopoli", per evitare l'uscita di alcuni suoi imbarazzanti click. Ora lo fanno ripiombare nella bufera nuovi scatti (qui a destra), rubati alla sua festa di compleanno, lo scorso 8 gennaio.

"Non ho fatto nulla di male - si difende il calciatore -, basta guardare le immagini. Ma il fatto è che loro vogliono ricamarci sopra". "Loro" sono le persone che hanno chiesto i soldi, che Coco non rivela. "Il nome lo dirò al momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", precisa.

L'animazione della serata prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. "Intendevano costruire con le sequenze del palco l'immagine di un party dissoluto, di Coco pazzo per i trans", denuncia.

Intanto anche i tabloid inglesi si scagliano contro di lui: il calciatore è stato soprannominato "Coco the Clown", dopo essere stato rispedito a casa dal Manchester City per essersi presentato all'allenamento con una sigaretta in bocca. Ma lui dice che si tratta di un'altra "invenzione".
cerc
AprendiX
AprendiX
jajaj por la foto de arriba parace que lo agarraron con las manos en la masa..
Skorpyo
Agradecimiento recibido: 16 veces
Ese es su novio o que onda? Parece que en Italia ya declaró que es bisexual. Alguien sabe algo?
yate
Que polvo tiene!
Arestes
Xcitado
Xcitado
Agradecimiento recibido: 2 veces
Este hilo se merece una subidita
Responder

• Publicidad +